Porte in Legno e in Vetro
Dividere gli ambienti senza sacrificare la luce. Le ante trasparenti e leggere delle porte in vetro migliorano la luminosità degli ambienti.

Scopri la nostra collezione di porte, che separano gli ambienti e li arredano soddisfando gusti e necessità diversi.
Materie prime, di qualità e design attuale, in un mix perfetto di artigianalità e innovazione. I vari sistemi di apertura permettono di trovare sempre delle soluzioni. A battente, scorrevole interno muro, scorrevole esterno muro, a libro e rototraslanti.

Particolari decorati con acquarelli in vetro fuso, declinati in stile classico o moderno;
L’alto livello qualitativo raggiunto dalle nostre porte dipende anche dalle caratteristiche dei vetri: usiamo cristalli temperati di sicurezza , di spessore 8 mm, altamente resistenti, stabili e affidabili.
30+
Modelli Esposti
200+
Modelli a scelta
Perché piacciono così tanto le porte in vetro? Per tutta una serie di vantaggi che apportano al design della casa: più luce, più spazio, meno ingombri!


Materie prime, di qualità e design attuale, in un mix perfetto di artigianalità e innovazione. I vari sistemi di apertura permettono di trovare sempre delle soluzioni.
Le porte in legno non sono tutte uguali, possiamo classificarle per stile: classico, moderno o di design, per il tipo di finitura o il modo di apertura, ma anche in base alla loro struttura interna, elemento fondamentale per capirne qualità, resistenza, estetica e funzionalità.
Naturalità
Perché scegliere una porta realizzata in legno? perchè si tratta di una scelta eco-friendly e perchè le lavorazioni avvengono nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente
Intramontabili
Le porte in Legno Sono un classico per eccellenza, che non teme lo scorrere del tempo. Si tratta di prodotti realizzati ancora in modo artigianale, di alta qualità e raffinata fattura. Robuste, stabili, durature, eleganti, uniche e naturali, queste porte in massiccio sono apprezzate da chi ama l’autenticità del legno ed uno stile tradizionale e raffinato.