Mosaici
Preziose tessere in gres effetto marmo compongono forme raffinate ed eleganti. Dalle decorazioni più classiche, ispirate all’antica tecnica del mosaico, a quelle più moderne.

Smalti pregiati, argille di provenienza italiana e un accurato processo di produzione fanno dei mosaici in ceramica un elemento di arredo prezioso e resistente.
Colori e forme si rincorrono in un gioco di suggestioni artistiche che trasmettono a chi le guarda il fascino di una tecnica antica.

Il mosaico dà un tocco di eleganza, lusso e ricercatezza a ogni ambiente.
Giochi di colore, sfumature profonde, lustro, oro e argento per rivestimenti che non passano inosservati.
30+
Modelli disponibili
100+
Finiture a scelta
Pur derivando da una tradizione antica, sotto forma di piastrelle il mosaico è una soluzione attuale per rivestire il pavimento e le pareti del bagno.


Anche per le piastrelle a mosaico, il gres porcellanato e la ceramica sono ottime alternative rispetto a materiali più impegnativi dal punto di vista della manutenzione, come il vetro, la resina, il marmo, il metallo e il cotto.
Il mosaico in bagno si dimostra molto versatile perché interpreta con disinvoltura tutti gli stili d’arredamento: classico e moderno, rustico e minimal.
Stile
Piastrelle a mosaico su rete lucide o opache, a tinta unita o melange, molto utili per rivestire superfici dalle linee curve e tondeggianti.
Precisione
Il mosaico in bagno può rivestire intere pareti e pavimenti oppure, abbinato ad altri formati di piastrelle, personalizzare solo alcune parti o dettagli della stanza. Quest’ultima è la tendenza che va per la maggiore: ad esempio il mosaico incornicia lo specchio sopra il lavandino, riveste una vasca in muratura, crea una fascia decorativa, delimita una nicchia o le pareti della doccia.