Lavabi

Protagonisti della scena, dominano la stanza da bagno con un design accattivante e originale. I lavabi stupiscono e affascinano, sorprendono e conquistano sempre.

Una grande varietà di materiali, forme, colori e finiture. Il design si presta a infinite possibilità di personalizzazione, a innumerevoli soluzioni di stile.

Lavabi dalle forme leggere, spessori ridotti e lineari, proposti in molteplici dimensioni in un’ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia, ottanio, ma anche blu profondo, verde e color pesca…
Ci offrono l’opportunità di creare un piano di lavoro di 220 cm ed è possibile posizionare il lavabo nel punto desiderato con pochissime restrizioni.

Delicata semplicità delle forme morbide che evocano le onde.

Le nostre collezioni di piani lavabo, totem e lavabi sono in grado di ricreare la sensazione di calma che il movimento dell’acqua suscita in noi.

200+

Serie disponibili

30+

Modelli esposti

“Nella vita molte cose sono come l’acqua del rubinetto: non gli si dà alcun valore finché non ti viene a mancare.”

Ferruccio Panariello

Gli smalti lucidi dei lavabi da appoggio mantengono invariato l’elevato standard di qualità e durevolezza anche nei colorati opachi.

Le vasche di raccolta dell’acqua sono disponibili in molteplici lunghezze e in differenti versioni. In alcune è possibile anche incorporare un portasciugamano, attraverso un taglio meccanico sulla parte frontale oppure aggiungendo un inserto metallico.

Alcuni mobili da bagno dalle linee più moderne e di design lasciano scoperto il sifone sotto il lavabo: è il caso dei mobili sospesi con mensola a vista, oppure dei semplici ripiani portalavabo che sono vuoti sotto, senza cassetti o contenitori. Per questo tipo di lavabi, sono disponibili i sifoni d’arredo, sia nella versione tonda che in quella quadra, un tipo di raccordo idraulico dalle forme più eleganti, dato che saranno visibili.

Stile

Di grande tendenza è l’uso dell’effetto marmo anche in cucina, dal pavimento al countertop e al backsplash.

Design

Il design si presta a infinite possibilità di personalizzazione e a innumerevoli soluzioni di stile.